Villa in vendita a Acquaviva Picena - conca degli ulivi

Vendita
Cod. 882
Tratt. riservata
Descrizione

Villa Prestigiosa, posizionata In prima collina, a confine tra San Benedetto del Tronto ed Acquaviva Picena, in splendida zona panoramica con vista del mare. La residenza, che si erge su tre livelli, é composta da:
Piano terreno delle dimensioni di circa 195 mq circa, composto da cucina abitabile, tinello, ampio soggiorno, tre camere matrimoniali, due bagni di cui uno principale con vasca ed uno con doccia. Attraverso una comoda ed elegante scala interna si accede al piano superiore dove sono collocate due ampie camere matrimoniali, un bagno con doccia e uno spazioso salotto che all'occorrenza puo' essere adibito ad ulteriore stanza da letto, della superficie di circa mq 75 e un balconcino di mq 7.
Dal Piano Terra si scende tramite proseguimento della scala interna al piano Seminterrato delle dimensioni di circa 195 mq dove e' stato realizzato un ampio rustico con camino e cucina in muratura, un bagno con doccia e altri vani adibiti a deposito, locali tecnici e stireria. Nello stesso seminterrato e' stato realizzato anche un ampio garage adiacente al rustico delle dimensioni di circa 50 mq per piu' autovetture, accessibile tramite serranda basculante elettrica e comunicante con l'unita' abitativa.
La Villa, realizzata con struttura in cemento armato portante e' completamente rivestita in mattoncini faccia vista con tetto in coppi, ha esternamente uno stile sobrio e moderatamente classico, con ampi porticati al piano terra.
Internamente la residenza ha pavimentazione in monocottura al Piano Terra e parquet al Piano Primo con ampie vetrate in legno che lasciano intravedere la stupenda vista del mare.
L'esterno della residenza, é costituito da un ampio giardino, di oltre 2.100 mq circa, allestita con un giardino mediterraneo, con piante ed essenze di varie specie, come ulivi, cespugli fioriti, zona di prato all'inglese, il tutto raggiungibile con una suggestiva camminata su un percorso di vialetto interno. L'ingresso alla residenza é stato realizzato con un comodo viale di ingresso, completamente pavimentato. Da ogni angolo della residenza é possibile godere di una stupefacente vista del mare, della costa e della collina, oltre che dell'intera lottizzazione di ville esclusive in cui é posta la casa stessa. Questa abitazione é la residenza ideale per chi é alla ricerca di esclusività, massima indipendenza e piena riservatezza a due passi dalla città.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 465 mq
Camere: 6
Bagni: 5
Locali: 12
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Posto auto: Scoperto
Garage: Presente, 50 mq
Anno di costruzione: 2001
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: est-sud-ovest-nord
Balconi: Presente, 7 mq
Terrazzo: Presente, 165 mq
Giardino: Privato, 2.100 mq
Distanza mare/lago: 3.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Semicentrale
Terrazza: 165 ㎡
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Persiane
Terreno: 2100 ㎡
Corte: 2100 ㎡
Piscina
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 13/04/2017
Villa in Vendita
Acquaviva Picena - conca degli ulivi
Tratt. riservata
465 mq
6
5
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp